DONARE INDUMENTI, MOBILI, OGGETTI VARI

Abiti, mobili e oggetti vari, in buone condizioni e ancora utilizzabili, possono essere consegnati in magazzino tutte le mattine dalle 8 alle 12.

Per prenotare un ritiro direttamente a domicilio telefonare di mattina al 3270595157 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maggiori informazioni le potete trovare nella sezione Magazzino.

DONARE DENARO

L'offerta in denaro è una delle forme attraverso cui esprimere prossimità verso i fratelli e le sorelle nel bisogno. Può essere l'inizio di un coinvolgimento verso i poveri che diventa carità vera.

Le offerte possono essere portate direttamente presso gli Uffici della Caritas in via Hotel des Etats 13 oppure effettuate tramite bonifico bancario:

• Diocesi di Aosta-Caritas diocesana
    Banca Sella - Iban: IT7610326801200053853739472
  • Fondazione Opere Caritas ONLUS
    Banca Sella - Iban: IT11M0326801200053878145160

N.B. Per la detrazione fiscale l'offerta deve essere fatta a favore della Fondazione Opere Caritas, che è una ONLUS. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la Caritas Diocesana.

DONARE TRAMITE DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Donando il 5 per mille a  Fondazione Opere Caritas Onlus - CF 91026220078

Donando l'8 per mille alla Chiesa Cattolica, per contribuire ad alimentare i progetti della Caritas diocesana

DONARE TEMPO

Se vuoi dedicare un po’ di tempo in un servizio di volontariato a favore delle persone in difficoltà all’interno dei nostri servizi, puoi contattarci per un colloquio di conoscenza e di orientamento.

L’incontro con i nostri fratelli in difficoltà, se vissuto in maniera autentica e sincera, può diventare meravigliosa occasione di Vita piena e di riscoperta della nostra preziosa umanità.